Err

Richiesta di preventivo gratuito
  (senza impegno)
Oxatis FranceOxatis UKOxatis Espagne
Il tuo carrello 0 0,00 €
  •  
  •  
Supporto Tecnico: poni le tue domande online
Oxatis risponde rapidamente e ti consiglia!

Il supporto illimitato online:la reattività di Oxatis al tuo servizio per vendere online

I nostri tecnici rispondono in maniera estremamente rapida a tutte le tue domande. Può sembrare presuntuoso, ma non dimenticare la nostra regola di base: non sei impegnato su un periodo di tempo notevole, quindi se non sei soddisfatto della qualità e della rapidità della nostra risposta, è probabile che tu disdica immediatamente il tuo abbonamento. Chiaramente non è questo il nostro obiettivo.l nostro interesse è aiutarti a riuscire a vendere online. Non soltanto è più piacevole lavorare con dei clienti soddisfatti, ma in più la nostra esperienza ci dimostra che più i nostri clienti sono soddisfatti, più usano il loro sito, più lo migliorano e più consumano servizi !

Puoi porre delle domande direttamente dal spazio d'amministrazione del tuo sito. Sei on line. Inoltre se sei veramente bloccato su un punto, i nostri tecnici possono aiutarti "in diretta" utilizzando il tuo sistema d'amministrazione e, con il tuo permesso, modificare eventualmente alcuni parametri per farti guadagnare del tempo!

Perché non forniamo supporto tecnico per telefono

  • Innanzitutto per un'evidente questione di chiarezza
    Il supporto telefonico comporta generalmente delle domande formulate in maniera meno precisa e non ci permette di comunicarti, in risposta, dei documenti esplicativi..
    Il supporto telefonico non ti permette di conservare le risposte fornite alle tue domande.

  • In secondo luogo, perché quasi 50% dei siti sono creati ampiamente al di fuori delle normali ore d'ufficio (50% dell'amministrazione dei siti si realizza fra le 20 e le 8 del mattino e durante il week-end!). Facciamo tutto il possibile per cercare di risponderti al di fuori degli orari d'ufficio, dal momento che i nostri tecnici non sono nei nostri uffici.

  • In terzo luogo perché quando costruisci il tuo sito web … sei sul web! Possiamo quindi approfittarne per inviarti dei link verso delle pagine d'aiuto,, indicarti dei siti che hanno risolto in maniera astuziosa il tuo stesso problema, ecc..

  • In quarto luogo … perché almeno non aspetti al telefono che un tecnico si lberi !!


Poni una domanda al supporto tecnico.