Err

Richiesta di preventivo gratuito
  (senza impegno)
Oxatis FranceOxatis UKOxatis Espagne
Il tuo carrello 0 0,00 €
  •  
  •  
FAQ, Domande Frequenti
  Torna alle domande
Se ho successo e molte visite sul mio sito, pagherò di più?
    Si tratta di una questione molto delicata che bisogna porsi assolutamente.

Nelle vita nulla è gratuito e, se sei un imprenditore, supponiamo che diffidi sempre della qualità di tutto ciò che è gratuito.

Numerosi provider indicano "Traffico illimitato" , che non ha senso. Il traffico ha un prezzo e se non lo paghi quando hai accesso a Internet al tuo provider (alice, ecc.), è solo perchè i proprietari dei siti li pagano per i loro clienti.

L'hosting di un sito necessita di numerose infrastrutture (servers web, servers per i database, reuteurs, ecc) e ognuno di tali elementi rappresenta un nodi di potenziale "strozzatura". Quindi è facile dirvi "Accesso illimitato" e utilizzare un server sottodimensionato che costituirà tale punto di strozzatura.

A Oxati non operiamo così, perchè pensiamo di dover fornire il miglio servizio per assicurarti il più ampio numero di visitatori soddisfatti e di vendite.

Con Oxatis disponi di un forfait di 100.000 pagine al mese, il che rappresenta fra i 5 e i 20 Giga bytes di banda a seconda della dimensione delle tue pagine (in generale fra 50 e 200 Kb).100.000 pagine al mese è un numero notevole. In media rappresenta da 5 a 15.000 visite mensili e da 5 a 15.000 Euro di volume d'affari per un sito ben organizzato.

Al di là di 100.000 pagine al mese, ogni fascia di 20.000 pagine viene fatturata 10 Euro IVA esclusa.