Err

Richiesta di preventivo gratuito
  (senza impegno)
Oxatis FranceOxatis UKOxatis Espagne
Il tuo carrello 0 0,00 €
  •  
  •  
FAQ, Domande Frequenti
  Torna alle domande
Il posizionamento del sito è compreso nel prezzo dell'abbonamento Oxatis?
    Attenzione bisogna precisare BENE la risposta in questo ambito, soprattutto se confronti diversi fornitori di soluzioni e-commerce.

Sì, il posizionamento è ampiamente incluso nel nostro software online.

In effetti, ti diamo accesso alle principali pagine di inserimento gratuite dei motori di ricerca che rappresentano il 99% delle ricerche effettuate su Internet. Scegli le tue parole-chiave, la tua descrizione, eventualmente in diverse lingue ... e inviale verso i motori di ricerca.

Disponi anche di un motore di analisi concurrenziale che ti indicherà le parole chiavi e le descrizioni utilizzate dai tuoi colleghi o concorrenti.

E' tutto compreso nel prezzo del sito, ma ti richiede un minimo di riflessione e di lavoro di analisi.

Comunque, resta un doppio problema:

Primo, sempre più motori fanno tutto quello che possono per evitare l'invio gratuito. Per esempio, vi indicizzano 3 mesi più tardi. L'unica soluzione (qualunque sia il sistema scelto, Oxatis o un'altro) è decidere se è giudizioso oppure no spendere X euro su tale motore di ricerca.

In secondo luogo, una parte molto delicata per un'indicizzazione e posizionamento di altissimo livello è la scelta relativa delle parole-chiavi, dei testi della Home Page, della descrizione, del titolo ... ogni motore reagisce diversamente e solo l'esperienza umana funziona correttamente. In un tal caso una prestazione fornita da uno specialista del posizionamento è un vantaggio notevole, ma non puoi sperare in un servizio serio per meno di 500 / 1.000 Euro.

Fai molta attenzione alle soluzioni miracolo a 100€ che fanno di tutto. Non esistono soluzioni a prezzo zero! I motori di ricerca su Internet sono come le Pagine Gialle o la pubblicità nel mondo concreto, di tutti i giorni e hanno un costo.